Tenta gesto estremo: salvata dalla Polizia

Tenta gesto estremo: salvata dalla Polizia

Redazione

Tenta gesto estremo: salvata dalla Polizia

Lun, 29/04/2024 - 19:04

Condividi su:


La ragazza aveva allertato un parente della sua intenzione, dopo aver subito una delusione amorosa. Ritrovata a Pale.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, ha soccorso una giovane ragazza che, reduce da una delusione amorosa, ha minacciato di compiere un gesto estremo.

L’allerta dei familiari

È stato un familiare che, dopo aver ricevuto dei messaggi in cui la ragazza ha palesato il suo malessere, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato. Il personale addetto alla Sala Operativa del Commissariato, acquisita la notizia, ha immediatamente geolocalizzato il telefono cellulare della giovane in località Pale. Gli agenti, intervenuti sul posto, pertanto, hanno rintracciato la ragazza mentre si trovava a ridosso di un precipizio.

Il ritrovamento a Pale

Dopo averla avvicinata e tranquillizzata, i poliziotti l’hanno messa in sicurezza; hanno poi richiesto l’intervento del personale del 118 che, successivamente, ha accompagnato la donna al pronto soccorso dell’Ospedale di Foligno. Grazie alla segnalazione del parente e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile fornire un aiuto concreto alla giovane.

Il servizio delle volanti

Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, infatti, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione e repressione dei reati ma anche interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!