CHI E’ LA FASCINOSA SUL CARROATTREZZI DI PETITO? CHE DOMANDE, MARINA RIPA DI MEANA - Tuttoggi.info

CHI E’ LA FASCINOSA SUL CARROATTREZZI DI PETITO? CHE DOMANDE, MARINA RIPA DI MEANA

Redazione

CHI E’ LA FASCINOSA SUL CARROATTREZZI DI PETITO? CHE DOMANDE, MARINA RIPA DI MEANA

Dom, 05/07/2009 - 23:24

Condividi su:


Una donna della sua classe salire su un carro attrezzi? Ceeerto che sì, specie se è l’unico modo per riappropriarsi della propria autovettura e far così ritorno a casa. E’ quanto capitato ieri sera a Marina Ripa di Meana che non ha voluto perdersi la Prima di Bamboo Blues. La ‘rossa’ Signora, che è apparsa in splendida forma, è giunta così nella città del festival a bordo di una fiammante Mercedes. Dopo un paio di giri, alla disperata ricerca di un parcheggio, ha pensato bene di sistemare la sua davanti al Teatro Romano: meglio una multa che perdere la rappresentazione di Pina Bausch, deve aver pensato. Così ha chiuso l’auto e si è avviata verso il Nuovo dove in molti l’hanno riconosciuta e ammirato la sua forma smagliante. Finito lo spettacolo è tornata a riprenderla Mercedes che, ovviamente, era stata nel frattempo rimossa insieme ad altre 2 autovetture parcheggiate lungo la stessa via. Inutile dare in escandescenze, dura lex sed lex. Uno scambio di battute con gli agenti della Municipale e la fatidica domanda “come posso riavere la mia auto?”. A preoccupare la scrittrice e stilista non era tanto il pagamento della multa quanto raggiungere il garage dov’era stata ricoverata la sua macchina. Più o meno 3 chilometri a piedi.In suo soccorso, è proprio il caso di dirlo, è arrivato, ironia della sorte, Antonio Petito, il titolare del carro-attrezzi, tornato sul luogo del ‘delitto’ per rimuovere la quarta e ultima autovettura. Marina Ripa di Meana ha accettato l’insolito passaggio a bordo del carro-attrezzi: sempre meglio del trattore, deve aver pensato, usato nel reality La Fattoria. (C.C.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!