Champions, la Sir sbanca anche Mosca - Tuttoggi.info

Champions, la Sir sbanca anche Mosca

Redazione

Champions, la Sir sbanca anche Mosca

Ancora una vittoria in rimonta contro la Dinamo, che vale la qualificazione
Mer, 13/02/2019 - 19:12

Condividi su:


La Sir sbanca Mosca in Champions League ed agguanta la qualificazione. Una vittoria ancora in rimonta, dopo quella strepitosa contro la Lube che ha consentito ai Block Devils di riportarsi a casa la Coppa Italia. A Mosca i ragazzi di Bernardi ci mettono un set a prendere le misure ai russi ed a conquistare una vittoria comunque non facile.

Nel primo set la Sir, trascinata da Leon, risponde ai russi colpo su colpo sino al 19 pari, poi i padroni di casa prendono quel piccolo margine che riusciranno a mantenere fino al 25-23.

Nella seconda frazione Perugia parte subito forte, ma viene ripresa sul 1 pari. Ma la Sir alza il muro e le giocate di Atanasijevic e Leon fanno il resto: proprio l’ennesimo attacco del cubano naturalizzato polacco ed un suo ace danno a Perugia la parità nei set: 1-1.

Nel terzo set lo spartito non cambia: Leon bombarda dalla linea di fondo, Atanasijevic diventa implacabile in attacco. Il resto lo fa un’ottima difesa. Il punto che vale il set e il sorpasso lo mette a segno Hoag.

Ma i russi non ci stanno a cedere e nel quarto set Perugia è costretta a inseguire. Un ace di Hoag vale il sorpasso per i Block Devils (12-13). Uno strepitoso muro di Lanza consente a Perugia di tentare la fuga. La Dinamo resiste ancora. A piegare la resistenza dei russi ci pensano Ricci a muro e Atanasijevic. La Sir chiude poi il quarto set (23-25), l’incontro e la pratica qualificazione in Champions League.

Dinamo Mosca-Perugia (25-22 21-25 20-25 23-25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!