"Cerevisia 2021", a Deruta gli oscar della birra italiana

“Cerevisia 2021”, a Deruta gli oscar della birra italiana

Redazione

“Cerevisia 2021”, a Deruta gli oscar della birra italiana

Gio, 23/09/2021 - 18:45

Condividi su:


Venerdì 24 settembre alle ore 9,30 nella Sala Consiliare la cerimonia di premiazione | Riconoscimenti per eccellenze in quattro categorie

Saranno proclamati venerdì 24 settembre i vincitori del “Premio Cerevisia 2021”, patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole. La cerimonia di premiazione si terrà dalle ore 9,30 nella Sala Consiliare del Comune di Deruta.

Il concorso, giunto alla sua ottava edizione, è promosso dalla Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura dell’Umbria, dalla Regione Umbria, dal Centro di Ricerca per l’Eccellenza della Birra dell’Università degli Studi di Perugia (CERB), dal Comune di Deruta e dall’Associazione dei Birrai e di Maltitori (Assobirra).

Il concorso si prefigge lo scopo di valorizzare le eccellenze birrarie italiane provenienti dai diversi ambiti territoriali. Ma offre anche l’opportunità di sostenere gli operatori del settore che tendono al miglioramento della qualità dei loro prodotti e di valorizzare la figura dell’assaggiatore professionista, in grado di promuovere la qualità della birra presso operatori e consumatori in Italia e all’estero.

Il premio prevede quattro categorie: “Premio eccellenza”, “Premio area geografica”, “Premio stili” e “Premio immagine”.

Maggiori informazioni sul sito http://www.premiocerevisia.com/premio/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!