Cercasi promotore sportivo, ultimi giorni per candidarsi - Tuttoggi.info

Cercasi promotore sportivo, ultimi giorni per candidarsi

Redazione

Cercasi promotore sportivo, ultimi giorni per candidarsi

Dom, 27/02/2022 - 13:58

Condividi su:


Al Centro Sportivo Italiano di Gubbio serve una sola figura per il progetto "Zsport - Social Generation", il termine per candidarsi è fissato al 5 marzo

Partita anche a Gubbio la campagna per la ricerca della figura di promotore sportivo, promossa dal Centro Sportivo Italiano (Csi), comitato regionale, e inserita nell’ambito del progetto “Zsport – Social Generation 5.0”.

L’unico candidato richiesto risponde ad un profilo under 40 se uomo e under 50 se donna, che sarà inquadrato tramite contratto di collaborazione sportiva, con una retribuzione di circa 1.600 euro al mese per 13 mensilità.

In via prioritaria, saranno selezionati candidati inoccupati, laureati in Scienze motorie, Scienze sociali, Scienze della formazione, Scienze psicologiche o altre lauree attinenti il settore sportivo.

Il termine fissato per trasmettere le candidature, che dovranno essere comprensive di curriculum vitae, è sabato 5 marzo. L’indirizzo mail segnalato per l’invio della candidatura è: info@csiumbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!