Cerca la ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato - Tuttoggi

Cerca la ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato

Redazione

Cerca la ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato

Mer, 17/08/2022 - 10:36

Condividi su:


Non poteva avvicinarsi alla ex compagna, ma i carabinieri lo hanno trovato in compagnia della donna e per questo arrestato per violazione del divieto di avvicinamento.

Succede a Todi, dove l’attività di prevenzione sul territorio svolta dai carabinieri della locale compagnia è indirizzata anche alla tutela delle donne vittime di violenza domestica, continua con positivi risultati. 

Nei giorni scorsi, durante un servizio di perlustrazione notturna, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel procedere al controllo di un soggetto, precedentemente colpito da un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna, lo hanno trovato in compagnia della donna.

L’uomo, non riuscendo a fornire alcuna spiegazione, per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla signora, a cui era stato sottoposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Spoleto, è stato tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Spoleto, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!