Centro elettrodomestici Fiori. Da oggi prenota la tua assistenza on line - Tuttoggi.info

Centro elettrodomestici Fiori. Da oggi prenota la tua assistenza on line

Redazione

Centro elettrodomestici Fiori. Da oggi prenota la tua assistenza on line

Gio, 27/06/2013 - 09:55

Condividi su:


Un nuovo negozio dei F.lli Fiori, inaugurato nell’Ottobre 2012, per offrire alla propria clientela una vasta gamma di prodotti e di ricambi in materia di elettrodomestici, con particolare riferimento a quelli per la casa e per la famiglia.

E da oggi anche un nuovo sito internet dove poter reperire informazioni utili circa i marchi in vendita, numeri e indirizzi per contattare il negozio e soprattutto dove una pagina apposita consentirà a chiunque, in qualsiasi momento, di prenotare un servizio di assistenza.

Infatti da oltre 30 anni, il laboratorio dei F.lli Fiori e’ protagonista del mercato della riparazione e dell’assistenza con personale qualificato ed aggiornato, sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie. Il fornitissimo magazzino dispone in tempo reale della maggior parte dei pezzi di ricambio di uso comune e di materiali professionali per la manutenzione e la pulizia degli elettrodomestici. E da oggi il supporto web garantisce la comodità di riservare un appuntamento on line. Gli interventi rapidi avvengono entro 48 ore dalla chiamata con tecnici qualificati, aggiornati mensilmente su tutte le innovazioni.
I principali marchi trattati dall’azienda sono: Vorwerk Folletto, Aeg Electrolux, White Westinghouse, Dal Zotto, Bimby, Bosch, Electrolux, Alpes Inox, Rex Electrolux, Zoppas, Neff, Siemens, Nordica Extraflame, Smeg, Gaggia, Whirpool.

Per visitare il nuovo sito cliccare su www.centroassistenzaelettrodomesticifiori.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!