Centro Alzheimer, da lunedì riprende il servizio a Gubbio - Tuttoggi.info

Centro Alzheimer, da lunedì riprende il servizio a Gubbio

Redazione

Centro Alzheimer, da lunedì riprende il servizio a Gubbio

Un percorso portato avanti con Asl e Casa di Riposo che ha finalmente portato all’acquisizione di spazi più ampi
Sab, 08/08/2020 - 13:08

Condividi su:


Da lunedì 10 agosto riprenderà l’attività del Centro Alzheimer, presso i locali messi a disposizione dalla Casa di Riposo “Astenotrofio Mosca”.

“Dopo un periodo di pausa a causa dell’emergenza sanitaria e le procedure burocratiche da predisporre – sottolinea l’assessore alle Politiche per la coesione sociale e per la promozione della salute Simona Minelli – siamo riusciti a riaprire il Centro e riprendere pertanto un servizio fondamentale per le famiglie e per gli utenti”.

“Un percorso portato avanti con Asl e Casa di Riposo che ha finalmente portato all’acquisizione di spazi più ampi, come da tempo promesso alle famiglie degli utenti e che ora in questa delicata fase ci permette di avere un ambiente allargato dove, in condizioni più agevoli e in sicurezza, mettere in atto le attività in presenza di operatori e per il totale degli utenti e offrire un servizio senza riduzione di orari” – così ha precisato l’assessore Minelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!