Cena sociale della Superga48: un anno di successi. - Tuttoggi.info

Cena sociale della Superga48: un anno di successi.

Redazione

Cena sociale della Superga48: un anno di successi.

USD Superga 48 si ritrova per gli auguri natalizi e progetta un 2019 da alta classifica
Mar, 18/12/2018 - 23:23

Condividi su:


Cena sociale della Superga48: un anno di successi. Si è svolta domenica sera al Ristorante “La Fattoria” la tradizionale cena Natalizia della USD Superga 48. In una bellissima serata quasi 300 persone tra adulti e bambini si sono ritrovati per farsi gli auguri di Buona Natale ed augurarsi un 2019 ricco di successi.

Il 2018, che si appresta a concludersi, è stato un anno di grandi soddisfazioni: la prima squadra ha di poco mancato la promozione nei play off nella categoria “promozione regionale umbra” e sfiorato il ripescaggio mentre il settore giovanile è cresciuto sensibilmente rispetto all’anno precedente: non solo la scuola calcio si è arricchita di nuovi tecnici, ma le famiglie che decidono di scegliere la società di San Giovanni di Baiano per iniziare i propri figli ai misteri del calcio sono sempre più numerose e ieri sera è stata veramente la prova del nove.

I traguardi sono ambiziosi! la prima squadra punta ai play off ed è entrata nella fase finale della coppa Primavera, mentre il settore giovanile punta anche alla formazione della squadra juniores che chiuderebbe la filiera giovanile. Ma non finisce qui perché la Superga 48 pensa al futuro attraverso il potenziamento del proprio impianto per far vivere la struttura tutto l’anno non solo con la scuola calcio, ma anche con campus estivi, tornei invernali ed estivi e certamente per ospitare al meglio i bambini del settore giovanile che sono sempre più numerosi.

Speriamo in un 2019 ricco! non solo di successi agonistici ma anche di bellissime iniziative come il primo Memorial “Massimo Loreti” ed il torneo autunnale “Simpatici monelli” che hanno portato centinaia di atleti da tutta l’Umbria ridando alla società di via Ettore Blasioli l’importanza che merita.

Buon anno Superga48


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!