Cena di solidarietà Lions Club Perugia, doni ai bambini e raccolta fondi per famiglie bisognose - Tuttoggi.info

Cena di solidarietà Lions Club Perugia, doni ai bambini e raccolta fondi per famiglie bisognose

Redazione

Cena di solidarietà Lions Club Perugia, doni ai bambini e raccolta fondi per famiglie bisognose

Sab, 24/12/2022 - 11:10

Condividi su:


Campagna per la campagna di raccolta fondi "Una spesa per tutti". 1.800 famiglie del territorio che hanno difficoltà

Il Lions Club Perugia ha organizzato una cena di solidarietà sabato 17 dicembre, durante la quale è stato possibile donare giocattoli ai bambini meno abbienti attraverso il consueto “Giocattolo sospeso“. Inoltre, la serata è stata l’occasione per sostenere la raccolta fondi per sostenere le oltre 1.800 famiglie del territorio che hanno difficoltà a fare la spesa, a seguito dell’appello del Vescovo Ivan e del responsabile della Caritas Diocesana, Don Marco Briziarelli, per la campagna di raccolta fondi “Una spesa per tutti“.

Alla fine della serata, i partecipanti hanno dimostrato generosità e sensibilità verso il prossimo, donando una raccolta fondi per la carità. “Nel pomeriggio – spiega Giuseppe Maria Famà, presidente del Lions Club Perugia – un Consiglio Direttivo Straordinario”,, ha deliberato la donazione di 500€ come prima risposta a questa richiesta. Ma ciò che è stato straordinario è stata la sensibilità dei presenti all’invito a contribuire a questo “Avvento di Carità”.

Durante la cena, è stato inoltre distribuito il calendario del club con le foto più significative dell’anno lionistico passato, e sono stati regalati piccole pietre naturali di diversi colori per ricordare “la bellezza della vita con i suoi colori”. Inoltre, sono stati presentati alcuni soci “premiati” dal presidente Giuseppe Maria Famà per momenti vissuti durante l’anno associativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!