CENA DI FINE ANNO CON LA BOXE SPOLETO. IL BILANCIO DELLA STAGIONE ( foto) - Tuttoggi.info

CENA DI FINE ANNO CON LA BOXE SPOLETO. IL BILANCIO DELLA STAGIONE ( foto)

Redazione

CENA DI FINE ANNO CON LA BOXE SPOLETO. IL BILANCIO DELLA STAGIONE ( foto)

Mar, 06/01/2009 - 17:47

Condividi su:


Si è svolta il 29 Dicembre u.s. il consueto momento dichiusura dell'anno da parte della Boxe Spoleto. E come abitudine il tutto si è svolto nei locali della palestra sociale di Piazza XX Settembre. Infatti proprio in quei locali dove abitualmente si svolgono gli allenamenti serali, dove tutti i pugili più o meno noti, dove tutti gli atleti più o meno affermati ed esperti danno il meglio di loro per prepararsi al meglio per i futuri impegni pugilistici, proprio lì i Dirigenti della Boxe Spoleto, sono soliti salutare i loro pugili, i genitori degli stessi, i tecnici egli amici di questo sport.

Così, una volta tolti i sacchi e gli attrezzi, sistemate le tavole del ring a mò di tavoli, e imbandite le stesse come in un vero locale, si sono ritrovate circa ottanta persone che hanno consumato una ricca cena grazie alle pietanze che ognuno aveva portato cortesemente. Davvero una serata piacevole, alla fine della quale la VicePresidente Annarita Rizzi ed i Dirigenti presenti, il Dott.Paolo Ciri, il Geom Andrea Forti, Il Sig. Gianluca DeAngelis, l'ex Campione d'Italia Marco Mattioli e altri hanno consegnato ai pugili e ai tecnici degli artistici attestati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!