CENA DEGLI AUGURI DELLA FIDAPA . AVV. AIELLO ANNUNCIA I PROSSIMI PROGETTI - Tuttoggi.info

CENA DEGLI AUGURI DELLA FIDAPA . AVV. AIELLO ANNUNCIA I PROSSIMI PROGETTI

Redazione

CENA DEGLI AUGURI DELLA FIDAPA . AVV. AIELLO ANNUNCIA I PROSSIMI PROGETTI

Mer, 24/12/2008 - 12:58

Condividi su:


Negli eleganti spazi del ristorante “Il Cavaliere”, la sezione di Spoleto della Fidapa (Federazione italiana donne, arti, professioni, affari) presieduta dall’avv. Maria Donatella Aiello, si è data appuntamento per il tradizionale scambio degli auguri in vista delle Festività natalizie. Una serata alla quale, oltre alle socie, hanno partecipato alcune gradite ospiti e che è stata allietata dalla presenza di Ezio Valecchi, poeta dialettale e depositario della più genuina e arcaica tradizione contadina del territorio spoletino. L’incontro, all’insegna dell’amicizia e della cordialità, ha consentito alla presidente Aiello di tracciare un conciso excursus dell’attività svolta dalla sezione di Spoleto della Fidapa, nata appena un anno fa. Tra queste è stata ricordata la riuscita tavola rotonda sull’“Evoluzione della imprenditoria femminile: le opportunità del progetto L.I.N.F.A.” svoltasi in ottobre nella nella sala biblioteca “Montagne di libri”, della Comunità Montana. Con soddisfazione l’avv. Aiello ha comunicato alle presenti che nel corso dell’anno il numero delle iscritte e passato da sedici a ventiquattro e ha annunciato che, tra le attività programmate per il 2009 ci sarà la presentazione di uno studio, sul quale l’associazione sta già lavorando, sulla dispersione scolastica. Il risultato del lavoro sarà oggetto di un convegno nei prossimi mesi. Un brindisi finale e benaugurale ha concluso la piacevole serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!