C'è Italia - Inghilterra, Umbria Jazz cambia orari dei concerti | Partita sul maxischermo

C’è Italia – Inghilterra, Umbria Jazz cambia orari dei concerti | Partita sul maxischermo

Redazione

C’è Italia – Inghilterra, Umbria Jazz cambia orari dei concerti | Partita sul maxischermo

Sab, 10/07/2021 - 09:16

Condividi su:


Domenica all'Arena Santa Giuliana Enrico Rava sul palco dalle 19 | Alle 21 spazio alla finale degli Europei di calcio, poi di nuovo musica

Domenica c’è Italia – Inghilterra, finale degli Europei di calcio, e anche Umbria Jazz rivede il programma, cambiando gli orari dei concerti.

All’Arena Santa Giuliana cancelli aperti dalle 18,30 per dare il via alle 19 al concerto di Enrico Rava e Fred Hersch, con Dino Piana, Franco Piana, Dado Moroni, Roberto Gatto e Gabriele Evangelista.

Quindi stop alla musica per dare spazio alla partita, che dalle 21 sarà trasmessa sul maxischermo.

Terminata la finale, sul palco salirà il trio Julian Lage.

Un cambio di programma deciso dopo la vittoria in semifinale degli azzurri sulla Spagna, così come ha fatto il Festival dei Due Mondi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!