C'è il Benevento di Caserta: "Tutti al Curi a tifare Grifo"

C’è il Benevento di Caserta: “Tutti al Curi a tifare Grifo”

Massimo Sbardella

C’è il Benevento di Caserta: “Tutti al Curi a tifare Grifo”

Ven, 25/02/2022 - 17:57

Condividi su:


Allo stadio non per fischiare l'ex allenatore, ma per sostenere i Grifoni di Alvini che stanno facendo un grande campionato

Arriva il Benevento di Fabio Caserta, il tecnico della B conquistata al primo colpo, “fuggito” da Perugia in estate per approdare nell’ambiziosa e facoltosa società biancorossa. “Tutti al Curi con sciarpa al collo a cantare l’inno” esorta Massimiliano Alvini, tecnico che a suon di risultato, umiltà e lavoro ha subito conquistato i tifosi biancorossi.

I Grifoni meritano di essere sostenuti da uno stadio al massimo della sua capienza, che con le nuove norme sul Covid è stata alzata a 10.111 spettatori (di cui 1125 per la Curva Sud, destinata agli ospiti). E non per fischiare l’ex Fabio Caserta, ma per lo splendido campionato sin qui disputato, che vede il Perugia in zona play off, a soli 2 punti dal Benevento.

Alvini conosce la qualità dell’avversario, ha detto di apprezzare il suo gioco, oltre che le individualità. Ma, come sempre, il Perugia deve guardare a se stesso. “Dobbiamo fare una partita da Perugia” dice Alvini.

Che si aspetta di vedere uno stadio Curi pieno di sciarpe e bandiere biancorosse, in ogni settore. “Noi – assicura il mister – cercheremo di regalare il massimo a chi ci viene a sostenere”.

Guerra in Ucraina, partite di calcio
con 5 minuti di ritardo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!