Castel Ritaldi, successo per l'elevazione spirituale eseguita dalla banda Santa Cecilia - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, successo per l'elevazione spirituale eseguita dalla banda Santa Cecilia

Redazione

Castel Ritaldi, successo per l'elevazione spirituale eseguita dalla banda Santa Cecilia

Ven, 03/01/2014 - 10:24

Condividi su:


Ha riscosso grande successo tra gli spettatori, oltre un centinaio, l’elevazione spirituale svoltasi nella chiesa parrocchiale di Castel San Giovanni domenica 29 dicembre. La Banda “Santa Cecilia “ di Castel Ritaldi e il Coro polifonico “La Stella” hanno eseguito pezzi tipici della Santa Messa di Natale in lingua latina, dal Kyrie al Santus, e le più celebri canzoni natalizie. Un inneggiare alla lode e alla gloria di Dio per il mistero dell’Incarnazione che ha emozionato e toccato il cuore e lo spirito a quanti hanno ascoltato le squillanti note della banda insieme alle soavi voci del coro.

L’elevazione spirituale era inserita nel programma della manifestazione “Un Castello di Presepi” che si tiene a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi dal 25 dicembre al 6 gennaio. I prossimi appuntamenti saranno il 5 e il 6 gennaio dalle 16 alle 18 con la mostra di presepi artistici nelle otto stanze di esposizione; il presepe vivente il 5 gennaio e la rievocazione del corteo dei Re Magi alla Grotta il 6 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!