Continua il contrasto alla microcriminalità diffusa da parte della compagnia Carabinieri di Perugia. Attività intensificata in questo periodo di esodo estivo grazie ad una maggiore presenza di auto dell’Arma dislocate sul territorio, al fine di rispondere nella maniera più adeguata alla richiesta di sicurezza avanzata dai cittadini.
Con l’accusa di ricettazione in concorso sono stati così denunciati a piede libero due tunisini sorpresi a bordo di un ciclomotore risultato rubato e quindi restituito al proprietario.
Nel corso del fine settimana poi si sono intensificati i controlli notturni agli individui sottoposti a misure cautelari, a seguito dei quali è stato indagato in stato di libertà un altro tunisino che sebbene sottoposto agli arresti domiciliari non è stato trovato a casa.
I carabinieri della stazione di Castel del Piano, durante mirati controlli, hanno denunciato a piede libero un giovane italiano per avere coltivato nel proprio appartamento cinque piante di canapa indiana, alte all’incirca un metro e mezzo.
