Castel del Piano, coltiva marijuana in casa / Denunciato - Tuttoggi.info

Castel del Piano, coltiva marijuana in casa / Denunciato

Redazione

Castel del Piano, coltiva marijuana in casa / Denunciato

Intensificati i controlli dell'arma durante l'esodo estivo
Lun, 11/08/2014 - 20:24

Condividi su:


Continua il contrasto alla microcriminalità diffusa da parte della compagnia Carabinieri di Perugia. Attività intensificata in questo periodo di esodo estivo grazie ad una maggiore presenza di auto dell’Arma dislocate sul territorio, al fine di rispondere nella maniera più adeguata alla richiesta di sicurezza avanzata dai cittadini.
Con l’accusa di ricettazione in concorso sono stati così denunciati a piede libero due tunisini sorpresi a bordo di un ciclomotore risultato rubato e quindi restituito al proprietario.
Nel corso del fine settimana poi si sono intensificati i controlli notturni agli individui sottoposti a misure cautelari, a seguito dei quali è stato indagato in stato di libertà un altro tunisino che sebbene sottoposto agli arresti domiciliari non è stato trovato a casa.
I carabinieri della stazione di Castel del Piano, durante mirati controlli, hanno denunciato a piede libero un giovane italiano per avere coltivato nel proprio appartamento cinque piante di canapa indiana, alte all’incirca un metro e mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!