Castel del Piano: Bande di ragazzi pronti alla guerriglia - Sventata rissa - Due minori denunciati - Tuttoggi.info

Castel del Piano: Bande di ragazzi pronti alla guerriglia – Sventata rissa – Due minori denunciati

Redazione

Castel del Piano: Bande di ragazzi pronti alla guerriglia – Sventata rissa – Due minori denunciati

Mar, 23/04/2013 - 12:24

Condividi su:


Sara Minciaroni

Erano pronti alla guerriglia. Erano armati e determinati. Una decina forse di più i monorenni che ieri sera intorno alle sette si sono dispersi all'arrivo delle sirene della polizia a Castel del Piano.

A dare l'allarme alcuni residenti della zona che capita l'aria che tirava hanno subito chiamato la polizia. Due bande probabilmente per questioni di gelosia erano pronte a sfidarsi ad arrivare alle mani e altre, fino al sangue. Sarebbero state scene di inaudita violenza se gli agenti non fossero arrivati subito. Alcuni dei ragazzi sono scappati, tre di loro però sono stati individuati seduti su una panchina.

Tutti e tre minorenni di origine albanese, ma praticamente da sempre residenti in Italia, nel quartiere alle porte di Perugia. Con loro avevano oggetti atti ad offendere. Un tirapugni, un coltello ed una spranga di ferro. Facile ipotizzare che anche gli altri che si sono dileguati fossero pronti alla rissa.

Gli agenti hanno condotto in questura i tre ragazzi. Due di loro sono stati denunciati a piede libero per il possesso degli oggetti sequestrati. Nella stessa serata di ieri sono stati riaffidati alle loro famiglie. Le indagini proseguono per mano della questura. Si sentiranno anche altri giovani coinvolti, per chiarire e definire i contorni di una vicenda che solo per il tempismo dell'intervento non ha assunto contorni gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!