Casi Covid, chiusi i Palazzi della Regione

Casi Covid, chiusi i Palazzi della Regione

Redazione

Casi Covid, chiusi i Palazzi della Regione

Mer, 23/09/2020 - 19:25

Condividi su:


Chiusa la sede della Regione in piazza Partigiani, dove hanno l’ufficio l’assessore Enrico Melasecche e il direttore regionale Stefano Nodessi, entrambi risultati positivi al Coronavirus. Positivi, in base ai primi tamponi effettuati sui più stretti collaboratori, anche due autisti della Regione.

Circa 80 le persone sottoposte a tampone in Regione, tra i contatti avuti dalle persone contagiate. Si tratta di dipendenti e di politici. Tra questi ultimi, tamponi per tutti i membri della Giunta (risultati negativi, ad accezione appunto di Melasecche) e per i consiglieri che hanno partecipato alla seduta di martedì.

Per consentire la completa sanificazione di tutti gli ambienti, la sede di piazza Partigiani è stata chiusa.

In corso la sanificazione di Palazzo Donini, dove comunque la presenza di Melasecche e di Nodessi, negli ultimi giorni, è stata marginale. Annullati tutti gli appuntamenti pubblici a Palazzo Donini sino al fine settimana.

palazzo donini coronavirus
Tamponi consiglieri regionali
Palazzo Cesaroni Coronavirus
Regione Umbria Coronavirus

L’assessore Melasecche e il direttore Nodessi, che stanno bene, continueranno a lavorare in modalità smart working dalla propria abitazione, dove sono in isolamento contumaciale.

Chiuso Palazzo Cesaroni

A Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, è stato attivato il protocollo anti Covid. Il personale della Usl1 ha provveduto ad effettuare i tamponi ai consiglieri regionali ed al personale venuto a contatto con le persone contagiate.

https://www.instagram.com/p/CFfKDQTFyAB/?igshid=1p1pyfog5gw6d

Per dare seguito alle procedure previste dal protocollo, Palazzo Cesaroni resterà chiuso fino a lunedì 28 settembre compreso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!