CASCATA DELLE MARMORE: UN SERVIZIO NAVETTA COLLEGHERA' IL BELVEDERE SUPERIORE CON QUELLO INFERIORE - Tuttoggi.info

CASCATA DELLE MARMORE: UN SERVIZIO NAVETTA COLLEGHERA' IL BELVEDERE SUPERIORE CON QUELLO INFERIORE

Redazione

CASCATA DELLE MARMORE: UN SERVIZIO NAVETTA COLLEGHERA' IL BELVEDERE SUPERIORE CON QUELLO INFERIORE

Dom, 10/07/2011 - 10:23

Condividi su:


Prenderà il via domani il nuovo servizio di collegamento turistico tra l’area della Cascata, il Belvedere superiore, quello inferiore e anche il centro abitato di Piediluco. E’ riservato ai visitatori del Parco della Cascata ed è stato voluto dall’amministrazione comunale e provinciale per intensificare su tutta l’area e su Piediluco il flusso dei visitatori diretti alla Cascata. Il collegamento, gestito da Umbria trasporti e mobilità, attivo fino a tutto il mese di settembre, è legato agli orari di apertura al parco e nei giorni festivi prevede la corsa della navetta ogni 20 minuti, nei giorni feriali ogni 30. Quattro corse al giorno collegheranno con il centro di Piediluco.
“Questo nuovo servizio – dichiara l’assessore al Turismo Roberto Fabrini – è rivolto ai visitatori che per vari motivi non utilizzano i percorsi pedonali esistenti. Si tratta di un servizio analogo a tante altre aree turistiche che abbiamo voluto istituire nella zona della Cascata per renderla più attrattiva, per migliorare la presenza qualitativa e quantitativa dei visitatori e per rendere più omogeneo il flusso turistico. Importante anche il coinvolgimento di Piediluco che sicuramente sarà apprezzato dai visitatori. Si tratta di un servizio che è coperto dalla entrate della biglietteria della Cascata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!