Cascata delle Marmore aperta anche domenica 13 gennaio - Tuttoggi.info

Cascata delle Marmore aperta anche domenica 13 gennaio

Redazione

Cascata delle Marmore aperta anche domenica 13 gennaio

Il Comune: grazie ai dipendenti comunali, gli straordinari pagati con gli ingressi
Sab, 12/01/2019 - 18:35

Condividi su:


Anche domani, domenica 13 gennaio, la Cascata delle Marmore sarà aperta per accogliere i visitatori. Le comunica l’amministrazione comunale di Terni,  chiarendo che l’apertura al pubblico è prevista dalle ore 12 alle 13 per quanto riguarda il rilascio dell’acqua. Sarà aperto anche il sentiero 5 e, se le condizioni climatiche lo consentiranno, pure il sentiero 4. Gli altri sentieri saranno chiusi per motivi di sicurezza, analogamente a quanto accaduto negli anni scorsi in questo periodo. Il prezzo del biglietto intero resta invariato, come lo scorso gennaio con alcuni sentieri chiusi.

Un soluzione temporanea, in attesa che si chiarisca la vicenda della gestione, sulla quale è stato coinvolto anche il prefetto.

Il ringraziamento – si legge in una nota dell’amministrazione communale – va ai dipendenti comunali che sino a fine gennaio garantiranno comunque il servizio di bigliettazione, di ufficio turistico e di controlli degli accessi. Questi lavoratori hanno tutti una copertura assicurativa e i loro straordinari verranno pagati con i proventi degli ingressi alla Cascata, come recita un accordo siglato lo scorso 3 gennaio tra il Comune e tutte le sigle sindacali. Uno sforzo che l’amministrazione mette in campo in una fase di passaggio delicatissima e importante Per questo, pur nella complessità della situazione e nella legittima dialettica politica, l’amministrazione invita tutti al massimo senso di responsabilità se davvero si vuole bene bene a questa città e alla stessa Cascata delle Marmore“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!