Casa Modigliani in Cina per un ciclo di conferenze con il Prof. Alberto D'Atanasio - Tuttoggi.info

Casa Modigliani in Cina per un ciclo di conferenze con il Prof. Alberto D’Atanasio

Redazione

Casa Modigliani in Cina per un ciclo di conferenze con il Prof. Alberto D’Atanasio

D'Atanasio, insieme alla Prof.ssa Valentina Orlando, terranno incontri a Pechino, Shangai ed Hong Kong
Lun, 19/12/2016 - 10:07

Condividi su:


Nei prossimi giorni il prof. Alberto D’Atanasio e la Prof.ssa Valentina Orlando che hanno promosso il trasferimento di Casa Modigliani da Roma a Spoleto, saranno protagonisti di una serie di conferenze che terranno in terra cinese e precisamente Pechino, Shangai e Hong Kong.

La mission dell’iniziativa, nata in seno alla preparazione per la celebrazione del centenario della morte del Maestro livornese, prevede incontri con l’imprenditoria cinese e con le personalità della cultura cinese al fine di promuovere l’opera, la vita, l’arte del maestro livornese e la cultura italiana, di trovare sostegno alle iniziative per il centenario e per l’organizzazione di una mostra di artisti contemporanei italiani in terra cinese.

I due professori stringeranno anche accordi per l’apertura di una Casa Modigliani in Cina che sarà collegata con quella già sorta a Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!