Carta dedicata a te 2024, ad Assisi 348 nuclei beneficiari: come ritirarla - Tuttoggi.info

Carta dedicata a te 2024, ad Assisi 348 nuclei beneficiari: come ritirarla

Redazione

Carta dedicata a te 2024, ad Assisi 348 nuclei beneficiari: come ritirarla

Dom, 08/09/2024 - 13:54

Condividi su:


Presso gli uffici postali è disponibile la “Carta dedicata a te” 2024 riservata ai beneficiari riportati nell’elenco pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Assisi; Sul territorio comunale, i beneficiari sono 348 nuclei familiari.

La “Carta dedicata a te” – nominativa e prepagata sulla quale verrà attribuito l’importo di 500 euro per l’acquisto di beni di prima necessità – può essere ritirata presso qualsiasi ufficio postale preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 settembre). Per il ritiro è necessario presentare allo sportello postale la lettera ritirata presso l’Ufficio Servizio Sociale del Comune di Assisi riportante il codice identificativo unitamente a un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale/tessera sanitaria.

La carta può essere utilizzata presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari, carburanti e in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto locale e sarà necessario effettuare almeno un primo acquisto entro il 16 dicembre 2024, Le somme accreditate ai beneficiari a partire da settembre 2024 dovranno essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.  Per i soggetti già beneficiari del contributo nell’anno 2023 e rientranti tra quelli 2024 e quindi in possesso della carta prepagata ritirata lo scorso anno l’importo verrà accreditato direttamente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Assisi al numero telefonico 075/8138 434.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!