Carlotta Martellini, sabato i funerali della diciottenne morta a Mykonos

Carlotta Martellini, sabato i funerali della diciottenne morta a Mykonos

Redazione

Carlotta Martellini, sabato i funerali della diciottenne morta a Mykonos

Si celebreranno sabato 1 agosto alle 9.30 a Solomeo i funerali di Carlotta Martellini, la giovane diciottenne perugina, morta venerdì in incidente stradale a Mykonos
Gio, 30/07/2020 - 10:04

Condividi su:


Si celebreranno sabato 1 agosto alle 9.30 a Solomeo nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo i funerali di Carlotta Martellini, la giovane diciottenne perugina, morta venerdì in incidente stradale a Mykonos, lungo la provinciale, Agios Stefanos e Fanari, dopo che la jeep su cui viaggiava è uscita di strada. Carlotta è stata sbalzata dall’abitacolo, e ha battuto la testa sulle rocce. Inutili i soccorsi.

La salma della giovane, accompagnata dal padre, rientrerà in Italia venerdì.  Le esequie saranno celebrate da don Alessandro Passerini, mentre i compagni di classe di Carlotta Martellini stanno decidendo in queste ore quale ‘omaggio’ dedicarle, se per esempio l’intitolazione di un angolo dell’Istituto Giordano Bruno, o una raccolta fondi per qualche progetto solidale.

Intanto continuano le indagini e, come già accennato, prende corpo l’ipotesi che l’auto su cui viaggiavano le 8 ragazze, in coppie di 4, fossero troppo vecchie per viaggiare, e avrebbero dovuto essere rottamare due anni fa, dopo dodici anni di servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!