CARLO FABIANI E' IL PORTAVOCE DEI GIOVANI DELL'AVIS DI SPOLETO (Guarda la foto con il presidente Grifoni) - Tuttoggi.info

CARLO FABIANI E' IL PORTAVOCE DEI GIOVANI DELL'AVIS DI SPOLETO (Guarda la foto con il presidente Grifoni)

Redazione

CARLO FABIANI E' IL PORTAVOCE DEI GIOVANI DELL'AVIS DI SPOLETO (Guarda la foto con il presidente Grifoni)

Ven, 09/05/2008 - 16:04

Condividi su:


I giovani avisini di Spoleto hanno eletto il nuovo portavoce del Club dell'Avis “Giovani donatori più”. Si tratta di Carlo Fabiani, 19 anni, studente universitario alla Facoltà di Agraria e residente a San Giovanni di Baiano.

Il consiglio direttivo dei giovani avisini l'ha eletto nei giorni scorsi, affidandogli di conseguenza la responsabilità di coordinare il folto gruppo di ragazze e ragazzi che hanno un'età compresa fra 18 e 25 anni.

Il nuovo responsabile si è messo subito al lavoro, per poter così concretizzare le prime iniziative che il Club intende attuare. Si partirà con una presenza promozionale nell'ambito della manifestazione “Vini nel Mondo”, attraverso l'istallazione di un gazebo che i giovani donatori utilizzeranno per raccogliere adesioni e distribuire materiale pubblicitario. Non è escluso che, sempre in tale occasione, gli avisini trovino la possibilità di offrire un aperitivo a tutti i giovani che faranno visita allo stand. E' in fase di organizzazione inoltre una gita esilarante nel parco divertimenti di Gardaland, alla quale i donatori di sangue potranno partecipare gratuitamente, mentre, per chi donatore non lo è, potrà far parte dell'esclusiva comitiva pagando una piccola quota.

Oltre a carlo Fabiani, fanno parte del nuovo Consiglio Direttivo: Simone Bernelli, Giulia Brunamonti, Elisa Camillucci, Matteo Filippi, Sara Minestrini, Laura Pettograsso, Nicola Rotini, Cristina Santoni, Viviana Sigismondi, Amalia Oana Stan, Andrea Succhielli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!