Carabinieri Umbertide, il maresciallo Cesare Rampazzi Minella nuovo comandante - Tuttoggi.info

Carabinieri Umbertide, il maresciallo Cesare Rampazzi Minella nuovo comandante

Redazione

Carabinieri Umbertide, il maresciallo Cesare Rampazzi Minella nuovo comandante

Mer, 12/07/2023 - 13:04

Condividi su:


Classe 1996, è originario della provincia di Viterbo e ha iniziato la carriera nell'Arma nel 2016 | Subentra al maresciallo Matteo Greco

Il maresciallo ordinario Cesare Rampazzi Minella, classe 1996, è il nuovo Comandante della Stazione carabinieri di Umbertide.

Originario della provincia di Viterbo, ha iniziato la carriera nell’Arma nel 2016. Dopo il corso triennale alla Scuola per marescialli dei carabinieri di Firenze, dove ha conseguito la laurea in Laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza, ad appena 25 anni era stato destinato a Mottalciata (provincia di Biella), in qualità di comandante della locale caserma per oltre 2 anni.

Alla Stazione di Umbertide subentra al maresciallo Matteo Greco, che dal mese di gennaio aveva temporaneamente sostituito il Luogotenente C.S. Antonio Raganato, posto in congedo per raggiunti limiti di età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!