CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE UOMINI E DENUNCIANO UNA DONNA PER FURTO - Tuttoggi.info

CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE UOMINI E DENUNCIANO UNA DONNA PER FURTO

Redazione

CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE UOMINI E DENUNCIANO UNA DONNA PER FURTO

Gio, 04/03/2010 - 18:00

Condividi su:


Clamoroso sviluppo delle indagini che lo scorso 24 Febbraio portarono al fermo ad opera del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Foligno guidata dal Capitano Andrea Mattei, di sei cittadini rumeni. Uno di questi durante l'identificazione aveva fornito dei documenti che avevano insospettito i militari . I Carabinieri hanno così svolto ulteriori indagini in collaborazione con l'Ambasciata rumena in Italia ed il servizio Interpool di Cooperazione internazionale, indagini che hanno permesso di identificarlo, grazie alle impronte digitali, come un pericoloso latitante colpito da provvedimento di cattura europeo per essere stato condannato ad 8 anni per rapina nel suo paese. L'uomo inoltre risultava colpito da numerose condanne, sempre in Romania, per furto aggravato e per un tortale di quasi 28 anni di carcere. Nella mattinata di ieri si è quindi proceduto alla formalizzazione dell'arresto in Carcere a Perugia.

Sempre i Carabinieri di Foligno, durante i controlli degli esercizi pubblici, nella serata di ieri hanno arrestato un cittadino tunisino di 43 anni per violazione della legge sull'immigrazione, e denunciata una donna che mentre effettuava degli acquisti in un esercizio commerciale in Foligno ha rubato l'incasso dell'attività direttamente dalla cassa. La colpevole è stata individuata grazie alle telecamere dell'esercizio ed ha ammesso le proprie responsabilità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!