Carabinieri di Fabro rintracciano donna scomparsa - Tuttoggi

Carabinieri di Fabro rintracciano donna scomparsa

Redazione

Carabinieri di Fabro rintracciano donna scomparsa

Lun, 25/06/2012 - 15:24

Condividi su:


Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Fabro, con l'ausilio del personale della Protezione Civile e del Corpo Forestale dello Stato, hanno rintracciato una 46enne, residente a Fabro, che nel corso della serata di ieri si era allontanata dalla sua abitazione senza fare ritorno dai propri famigliari. La scomparsa della donna era stata segnalata dal marito che, preoccupato per la sua assenza e per l'ora tarda, ha contattato i militari dell'Arma, i quali hanno avviato immediatamente le ricerche. La donna è stata ritrovata, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, all'interno di un'area boschiva limitrofa all'abitato di Fabro Scalo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!