Capretta smarrita davanti a convento Zoccolanti, i Frati la adottano - Tuttoggi.info

Capretta smarrita davanti a convento Zoccolanti, i Frati la adottano

Davide Baccarini

Capretta smarrita davanti a convento Zoccolanti, i Frati la adottano

I religiosi distribuiscono volantino per ritrovare l'eventuale proprietario "La restituiremo solo a chi la tratterà bene"
Ven, 20/10/2017 - 09:48

Condividi su:


Sorpresa e sconcerto, lunedì scorso (16 ottobre), per i Frati degli Zoccolanti di Città di Castello. Davanti alla porta del convento, infatti, i religiosi hanno trovato una capretta, evidentemente affamata e spaventata. Non si sa ancora se l’animale si sia smarrito oppure sia stato abbandonato proprio in quella zona, fatto sta che i frati hanno deciso di prendersene cura finché l’eventuale proprietario non la reclami. Intanto è stato anche distribuito un volantino con foto annessa, ma i religiosi tengono a precisare: “La restituiremo solo a chi la tratterà bene”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!