Capodanno in piazza, stretta sulla Ztl

Capodanno in piazza, stretta sulla Ztl

Redazione

Capodanno in piazza, stretta sulla Ztl

Gio, 29/12/2022 - 08:57

Condividi su:


Varchi attivi più a lungo per preservare il centro storico dal transito veicolare

Alla vigilia del Capodanno in piazza, che nella città della Quintana durerà due giorni, il sindaco Stefano Zuccarini ha varato un’ordinanza per la viabilità, che allarga i limiti della zona a traffico limitato, per una migliore gestione del traffico nel centro storico.

I varchi

Il documento dispone, per il 30 e il 31 dicembre, il prolungamento della zona a traffico limitato posta ai varchi di Via Garibaldi – Via XX Settembre – Via San Giovanni dell’Acqua – Via Mazzini nei seguenti orari; il giorno 30 dicembre 2022 dalle ore 00:00 alle ore 04:00; il giorno 31 dicembre 2022 dalle ore 00:00 alle ore 04:00; il giorno 01 gennaio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 05:00. Si prevede di confermare gli orari di funzionamento del varco di accesso alla ZTL sito in via Santa Caterina di cui alla vigente Ordinanza n. 478 del 08/09/2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!