Capodanno a Perugia, gli eventi in centro storico - Tuttoggi.info

Capodanno a Perugia, gli eventi in centro storico

Redazione

Capodanno a Perugia, gli eventi in centro storico

Il programma delle iniziative per la lunga notte di Capodanno e le misure per parcheggi e minimetrò | Ci sarà anche il Funky train da piazza Partigiani
Mer, 27/12/2017 - 14:28

Condividi su:


Il Centro Storico di Perugia è pronto per celebrare la notte di Capodanno con una ricchissima serie di eventi a partire dalle ore 20. “Capodanno ….a banda larga”: è questo lo slogan scelto per dare il benvenuto al 2018 nell’acropoli perugina.

Il programma: Marchin’ bands. Dj set e animazioni nelle vie e nelle piazze del centro storico dalle ore 22.00: Pink Puffers (drum’n’brass phunk band da Roma); Banda ire’ (batucada e samba “do Brazil”); La cantina del zi’ Socrate (onion street jazz band); Danza africana Perugia (ritmi e danze dell’Africa).

Funky train da piazza Partigiani: corse speciali gratuite alle 22.30 e alle 23.15. Percorso: Piazza Partigiani-Viale Indipendenza – Piazza Italia – Piazza Matteotti-Piazza IV Novembre – Piazza Cavallotti – Piazza Grimana-Via Pascoli – Via Pellini. A cura di Busitalia.

Brindisi al 2018 in via dei Priori: salita alla Torre degli Sciri, dalle ore 23.00. Info e prenotazioni: 3386573740 a cura dell’Associazione Priori.

Aspettando la mezzanotte, in Piazza Santo Stefano dalle ore 20.00 con DJ SET.

Dancing on ice in piazza Matteotti: dalle ore 22.00 divertimento per tutta la famiglia con speciale selezione musicale a cura di Dj Steve, special guest Faust-T, vocalist Renato (friday i’m in Rock).

A mezzanotte il consueto spettacolo pirotecnico.

Mobilità. Parcheggi: tariffa giornaliera massimo € 6,00; tariffa notturna € 2,50 dalle 20.00 alle 2.00, escluso mercato coperto. Minimetrò: apertura straordinaria fino alle ore 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!