Capodanno a Città di Castello: l'ordinanza che vieta lattine e bottiglie fuori dai locali - Tuttoggi.info

Capodanno a Città di Castello: l'ordinanza che vieta lattine e bottiglie fuori dai locali

Redazione

Capodanno a Città di Castello: l'ordinanza che vieta lattine e bottiglie fuori dai locali

Sab, 29/12/2012 - 14:32

Condividi su:


Il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta ha firmato un'ordinanza in vista del Capodanno in Piazza che si svolgerà la tradizionale notte del 31 dicembre. Nè lattine o bottiglie di vetro, dunque, nè tantomeno asporto asporto di bevande all'esterno dei locali per i festeggiamenti. Si tratta di una misura di carattere preventivo, ha affermato il sindaco Bacchetta, e sarà utile “a garantire che l'occasione di festa possa svolgersi senza inconvenienti”.

I termini dell'ordinanza – Nella pratica i pubblici esercizi del centro storico e limitrofi alla zona non potranno vendere bevande in bottiglia di vetro o lattine chiuse dalle 21 della serata del 31 dicembre fino alle 8 dell'1 gennaio. Chi non osserverà l'ordinanza andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!