Cantieri sul Raccordo per cambiare il new jersey, gli orari

Cantieri sul Raccordo per cambiare il new jersey, gli orari

Redazione

Cantieri sul Raccordo per cambiare il new jersey, gli orari

Mer, 15/11/2023 - 07:25

Condividi su:


Mercoledì e giovedì e giovedì i lavori preliminari in vista della sostituzione tra Ferro di Cavallo e Olmo che avverrà di notte

Due giorni di lavori preliminari sul Raccordo autostradale Perugia-Bettolle nel tratto compreso tra Olmo e Ferro di Cavallo, in vista della sostituzione del vecchio spartitraffico centrale (new jersey) con una nuova barriera in calcestruzzo di ultima generazione, alta 1,2 metri. Che innalza notevolmente gli standard di sicurezza stradale – spiega Anas – ed è in grado di contenere eventuali urti con uno spostamento molto ridotto, anche in caso di sbandamento di mezzi pesanti.

I lavori , per contenere al minimo i disagi al traffico, si svolgeranno quasi esclusivamente di notte. Ma per poter allestire il cantiere in modalità notturna sono necessari dei rilievi tecnici preliminari che saranno eseguiti mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, con chiusura temporanea della corsia di sorpasso e transito consentito sulla corsia di marcia, nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 17:00, evitando gli orari di maggior traffico del mattino e della sera.

Nello specifico, mercoledì sarà interessata la carreggiata in direzione Bettolle e giovedì la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!