Cannara, vandali divelgono una porta campo da calcetto al Parco XXV Aprile - Tuttoggi.info

Cannara, vandali divelgono una porta campo da calcetto al Parco XXV Aprile

Flavia Pagliochini

Cannara, vandali divelgono una porta campo da calcetto al Parco XXV Aprile

L'amarezza del sindaco su Facebook: è il secondo episodio in pochi giorni
Lun, 24/06/2019 - 09:47

Condividi su:


Ancora un atto vandalico a Cannara. Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno qualcuno si è introdotto nel campo da calcetto al Parco XXV Aprile e ha divelto una delle porte. Come si vede dalle foto, ignoti hanno prima rotto la rete con cui è circondato il campetto e anche la porta di ingresso, e poi hanno buttato giù una delle reti da calcetto. “Sono senza parole, provo solo tanta rabbia”, il breve messaggio affidato a Facebook dal sindaco Fabrizio Gareggia.

“Telecamere di sorveglianza collegate a internet così chiunque può farsi sorvegliante. Costano pochissimo e sono un ottimo deterrente”, una delle soluzioni proposte dai cittadini, ma c’è anche chi chiede un recinto elettrificato e chi si limita a ricordare che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. “Telecamere in tutto il parco con pene severe. Quella è stata sempre terra di nessuno ed è normale che vandali e tossici ci si riuniscano”, il commento di un altro cannarese.

Pochi giorni fa, sempre a Cannara, due persone – non della zona – avevano tentato di scassinare il portone della scuola per rubare quanto contenuto all’interno del plesso. I due, denunciati dai carabinieri della compagnia di Assisi, avevano spiegato di averlo fatto “per noia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!