Campionato Italiano estremo Fuoristrada, l'equipaggio spoletino Donati -Grafas vince la 2^ tappa - Tuttoggi.info

Campionato Italiano estremo Fuoristrada, l'equipaggio spoletino Donati -Grafas vince la 2^ tappa

Redazione

Campionato Italiano estremo Fuoristrada, l'equipaggio spoletino Donati -Grafas vince la 2^ tappa

Ven, 18/05/2012 - 15:03

Condividi su:


Questa volta sono le colline di Varano de Melegari (PR) ad ospitare la seconda tappa del WTI Campionato Italiano Estremo Fuorisrìtrada organizzato dall’Associacione Deaddogs di Riccardo Pisani. Gara davvero estrema sotto ogni punto di vista. Una gara caratterizzata da percorsi a girone (con 5 giri sabato e 3 domenica da effettuare in senso contrario) e da un prologo spettacolo che ha impegnato sin da subito mezzi e piloti fra gli applausi del pubblico presente. Gara estrema non solo per il tipo di percorso con guadi fango e rocce da superare, ma anche per le particolari condizioni atmosferiche del weekend con caldo afoso sabato e pioggia e basse temperature domenica.

Una sfida a dir poco agguerrita in casa Jeep, con 3 Wrangler performanti e ben equipaggiati nelle prime file, che alla fine della due giorni ha consegnato il podio di tappa al duo Paolocarlo Donati – Enrico Grafas che è ora saldamente al comando
della classifica provvisoria “Limited 38” con 40 punti. Ottima prestazione anche dell’altro equipaggio di Spoletini di Alberto e Diego (Alias Montecarlo/Psycho)
del team Advenure Trocia Sponsorizzati da Bardahl Italia che chiudono la gara con un ottimo secondo posto.

Prossimo appuntamento con il Warn Trophy Italia il 2 e 3 Giugno a Sassello (Savona) per la terza tappa della stagione 2012.

Per informazioni: www.deaddogs.it.

Si ringrazia per le foto di gara Sonja Vietto Ramus

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!