Campello sul Clitunno, omaggio al regista Ettore Maria Fizzarotti - Tuttoggi.info

Campello sul Clitunno, omaggio al regista Ettore Maria Fizzarotti

Redazione

Campello sul Clitunno, omaggio al regista Ettore Maria Fizzarotti

Fizzarotti, di cui si festeggia il centenario della nascita, è considerato il Re del genere dei "Musicarelli"
Mer, 05/10/2016 - 11:30

Condividi su:


Il Comune di Campello sul Clitunno, in collaborazione con l’Associazione Amici di Parigné, ha organizzato per sabato 08 ottobre 2016, alle ore 16.00, presso la Fondazione Giulio Loreti di Campello sul Clitunno, un evento in omaggio al regista Ettore Maria Fizzarotti per il centenario della sua nascita, 1916-2016.

E’ prevista la proiezione del film “In ginocchio da te”, uno dei numerosi “musicarelli” da lui diretti con la partecipazione straordinaria dell’attrice, co-protagonista del film insieme a Gianni Morandi, Laura Efrikian.

L’introduzione sarà curata dal Sindaco di Campello sul Clitunno, Domizio Natali e dal Presidente della Fondazione Loreti, Prof. Valerio di Carlo.  Farà da relatore il regista Stefano Alleva e interverranno il Presidente dell’Associazione Amici di Parigné, Pierdomenico Andreani, e il giornalista del quotidiano “La Provincia pavese”, Paolo Fizzarotti.

In chiusura è previsto un aperitivo per tutti i partecipanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!