CAMPAGNA ELETTORALE: INIZIATIVA DEL PD SULL'AMBIENTE - Tuttoggi

CAMPAGNA ELETTORALE: INIZIATIVA DEL PD SULL'AMBIENTE

Redazione

CAMPAGNA ELETTORALE: INIZIATIVA DEL PD SULL'AMBIENTE

Mar, 08/04/2008 - 09:20

Condividi su:


L'ambientalismo del fare. Dai rifiuti all'ambiente. Questa l'iniziativa in programma martedì 8 aprile, ore 17.30 nell' ex sala del Consiglio comunale Palazzo Callicola a Spoleto, organizzata dal Partito Democratico spoletino.

Dopo l'introduzione di Giancarlo Cintioli (Consigliere Regionale PD), si confronteranno sulle delicate e decisive tematiche ambientali il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini, il Consigliere VUS – presidente Centro Ambiente S.p.a. Angelo Mariani, l'Assessore Regionale Lamberto Bottini, la candidata PD alla Camera dei Deputati Lorena Pesaresi, il Senatore e candidato PD al Senato Francesco Ferrante.

L'iniziativa, coordinata da Fabio Cappuccini dei Giovani Democratici di Spoleto, servirà a chiarire il senso di un fortunato slogan (“Ambientalismo del fare”) che vuole segnare una chiara discontinuità rispetto ad un passato spesso caratterizzato da dinieghi alimentati da visioni ideologhe.

Sarà questa un'occasione anche per fare il punto su alcuni grandi appuntamenti in tema ambientale e paesaggistico che riguardano direttamente gli umbri. La nuova legge regionale sui rifiuti, il nuovo piano regionale sull'energia, la legge regionale sui centri storici.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!