Camion si ribalta lungo Apecchiese, in corso operazioni di rimozione - Tuttoggi

Camion si ribalta lungo Apecchiese, in corso operazioni di rimozione

Redazione

Camion si ribalta lungo Apecchiese, in corso operazioni di rimozione

Ven, 04/06/2021 - 13:20

Condividi su:


Il conducente del mezzo pesante è stato subito portato al pronto soccorso di Città di Castello

Un camion si è ribaltato ieri pomeriggio (3 giugno), intorno alle ore 17.15, lungo la Sr “257” Apecchiese (km 17 + 200).

Il conducente del mezzo pesante è stato subito portato al pronto soccorso di Città di Castello dal 118 e ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Camion perde carico lungo Apecchiese, migliaia di bottiglie d’acqua in frantumi

Sul posto sono arrivati anche personale della Polizia municipale tifernate Castello e le squadre operative dell’area Viabilità della Provincia di Perugia per la messa in sicurezza della sede stradale.

Solo oggi (venerdì 4 giugno) sono iniziate le operazioni di rimozione del camion, con la Polizia municipale che ha provveduto a posizionare la segnaletica per l’interdizione al transito sulla Sr 257 Apecchiese per la durata dell’intervento.

Alle ore 15.15 di oggi (4 giugno) sono terminate le operazioni di rimozione dell’autoarticolato con riapertura al transito della strada Apecchiese.

(Aggiornamento ore 15.15)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!