Camion perde carico lungo Apecchiese, migliaia di bottiglie d'acqua in frantumi - Tuttoggi.info

Camion perde carico lungo Apecchiese, migliaia di bottiglie d’acqua in frantumi

Davide Baccarini

Camion perde carico lungo Apecchiese, migliaia di bottiglie d’acqua in frantumi

Il conducente ha perso il controllo dell'autoarticolato in curva, disperdendo in strada ben 220 casse | Nessun altro mezzo è stato coinvolto
Mer, 24/06/2020 - 20:05

Condividi su:


Ben 220 casse contenenti ciascuna 12 bottiglie d’acqua in vetro. Questo il contenuto disperso in strada da un autoarticolato lungo la strada regionale Apecchiese, al km 10 + 500.

Il conducente, nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 24 giugno), ha perso il controllo del camion nell’affrontare una curva, riversando sulla carreggiata gran parte del carico.

Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessun altro mezzo. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Città di Castello, per i rilievi del caso, e i vigili del fuoco tifernati per la messa in sicurezza della strada, interamente ricoperta di cocci di vetro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!