Camion ribaltato, sabato 1 giugno Sp 221 chiusa al traffico per recupero mezzo pesante - Tuttoggi.info

Camion ribaltato, sabato 1 giugno Sp 221 chiusa al traffico per recupero mezzo pesante

Redazione

Camion ribaltato, sabato 1 giugno Sp 221 chiusa al traffico per recupero mezzo pesante

La strada provinciale che collega Città di Castello ad Arezzo sarà interdetta alla circolazione a partire dalle ore 8
Gio, 30/05/2019 - 18:38

Condividi su:


Sabato 1 giugno la strada provinciale 221 di Lerchi, che collega Città di Castello ad Arezzo, sarà chiusa al traffico dalle ore 8 per consentire il recupero di un mezzo pesante che questa mattina (giovedì 30 maggio), a causa del maltempo, si ribaltato all’interno di un appezzamento agricolo che costeggia la strada.

L’incidente (senza feriti) non ha intralciato il traffico, in quanto l’automezzo si trova completamente all’esterno della “provinciale”. Per rimuovere il camion, che trasportava gelati destinati allo smaltimento, dovrà intervenire una gru. Le operazioni potrebbero terminare intorno alle 13 dello stesso giorno (sabato 1 giugno) ed è stata proprio la Provincia di Perugia, proprietaria della strada, in accordo con la polizia stradale, a decidere di procedere sabato, quando il traffico pesante è più limitato.

Si consiglia per chi viene da Arezzo di utilizzare il percorso alternativo Vingone-Cerbara-svincolo piastra logistica; mentre da Città di Castello è previsto il rientro sulla E45 con uscita a San Sepolcro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!