Camion carico di gelati esce di strada e si ribalta su un fianco, disagi al traffico - Tuttoggi.info

Camion carico di gelati esce di strada e si ribalta su un fianco, disagi al traffico

Davide Baccarini

Camion carico di gelati esce di strada e si ribalta su un fianco, disagi al traffico

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 221 di Lerchi, illeso il conducente | Strada chiusa, istituita viabilità alternativa
Gio, 30/05/2019 - 11:15

Condividi su:


Un mezzo pesante, in transito lungo la Sp 221 di Lerchi (direzione Città di Castello) è uscito di strada questa mattina (giovedì 30 maggio) ribaltandosi su un fianco. Fortunatamente il conducente ne è uscito illeso e non sono stati coinvolti altri veicoli, anche se è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto vigili del fuoco e Polizia municipale tifernate, in attesa della ditta specializzata per il recupero del carico del camion, costituito da gelati destinati allo smaltimento, sversatosi sul terreno adiacente la carreggiata.  E’ in arrivo anche un autogrù pesante per rimuovere il mezzo ribaltato. Ovviamente, come sempre accade in questa strada, ci sono già notevoli disagi alla circolazione: dovendo chiudere il transito per diverse ore, è stata infatti istituita una viabilità alternativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!