Camion contro guard rail in A4, grave il 58enne conducente tifernate - Tuttoggi.info

Camion contro guard rail in A4, grave il 58enne conducente tifernate

Davide Baccarini

Camion contro guard rail in A4, grave il 58enne conducente tifernate

L'uomo ha perso il controllo del mezzo a causa di un malore e ha rischiato di invadere la tangenziale
Gio, 09/06/2016 - 16:51

Condividi su:


Brutto incidente, nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 8 giugno), lungo l’Autostrada A4 all’altezza di Vicenza (direzione di Milano). Protagonista del sinistro, suo malgrado, è un 58enne camionista di Città di Castello che, a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo pesante andando a sbattere contro il guard rail. Fortunatamente la barriera, distrutta per alcuni metri, ha impedito che il camion invadesse la tangenziale, che scorre parallela all’autostrada.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Vicenza, che hanno estratto l’uomo, in arresto cardiaco, dalla cabina del mezzo, praticandogli il primo soccorso. Il 118 ha poi continuato le manovre di rianimazione (anche con l’uso del defibrillatore) fino alla stabilizzazione. Ora il 58enne tifernate si trova all’ospedale San Bortolo di Vicenza, in gravi condizioni.

(Immagine VVFF Vicenza)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!