Camion di uova finisce fuoristrada, lungo intervento dei vigili del fuoco -

Camion di uova finisce fuoristrada, lungo intervento dei vigili del fuoco

Redazione

Camion di uova finisce fuoristrada, lungo intervento dei vigili del fuoco

Un camion che trasportava uova è finito fuori strada, impattando contro il guardrail, lungo la strada tra Spoleto e Acquasparta
Mer, 22/04/2020 - 20:50

Condividi su:


Singolare incidente quello avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì. Un camion che trasportava uova è infatti finito fuori strada, impattando contro il guardrail.

L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 418 “Spoletina” che collega Spoleto ad Acquasparta. In particolare il sinistro si è verificato al km 12, all’altezza del bivio per Ocenelli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto per collaborare alla rimozione del mezzo pesante.

Il carico di uova è stato spostato su un altro mezzo e in seguito il camion incidentato è stato preso in carico dal soccorso stradale. L’intervento si è svolto dalle 12 alle 17. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Nessun ferito, a parte qualche uovo rotto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!