Camion carico di grosse pietre si ribalta, conducente ferito estratto da cabina - Tuttoggi

Camion carico di grosse pietre si ribalta, conducente ferito estratto da cabina

Redazione

Camion carico di grosse pietre si ribalta, conducente ferito estratto da cabina

Mer, 27/10/2021 - 10:52

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la statale 219 Pian d'Assino nei pressi di Camporeggiano (Gubbio), l'uomo non sarebbe grave | Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e 118, in azione l'autogru

Un camion pieno di grosse pietre si è ribaltato questa mattina (mercoledì 27 ottobre) lungo la statate 219 di Pian d’Assino, nei pressi di Camporeggiano (Gubbio).

Il mezzo pesante, probabilmente sbilanciato proprio dal pesante carico, si è capovolto all’altezza di una brutta curva, rovesciando tutte le pietre in strada.

Fortunatamente nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Il conducente del camion (56enne di Macerata), rimasto ferito in maniera non grave, è stato estratto dalla cabina dai vigili del fuoco e dal personale del 118.

La strada, al momento, è chiusa in attesa di effettuare il recupero tramite l’autogru giunta dalla centrale di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!