Serie B, Per il Perugia esordio di lusso col Bologna - Tuttoggi.info

Serie B, Per il Perugia esordio di lusso col Bologna

Davide Baccarini

Serie B, Per il Perugia esordio di lusso col Bologna

Calendario fatto, derby dell'Umbria il 22 novembre / Ultima giornata a Cittadella il 22 maggio 2015
Gio, 07/08/2014 - 20:09

Condividi su:


La serie B del Perugia comincerà il 30 agosto proprio al “Curi” e con un avversario di tutto rispetto: il Bologna di Lopez, retrocesso quest’anno dalla massima serie.

Il match della rivincita ciociara, con il Frosinone, sarà giocato all’ottava giornata (andata 12 ottobre / ritorno 3 marzo 2015) mentre il sentitissimo derby dell’Umbria con la Ternana, in casa, cadrà alla quindicesima (andata 22 novembre / ritorno 18 aprile 2015). Incontri importanti sono anche quelli con le squadre retrocesse dalla serie A: la terza giornata contro il Catania (andata 7 settembre / ritorno 24 gennaio 2015) e la sedicesima contro il Livorno (andata 29 novembre / ritorno 25 aprile 2015). L’ultima partita, che potrebbe decidere tanti verdetti, il Perugina se la giocherà a Cittadella, il 22 maggio 2015.

Il campionato inizierà con l’anticipo di venerdì 29 agosto e avrà ben 5 turni infrasettimanali (martedì 23 settembre 2014, martedì 28 ottobre 2014, mercoledì 24 dicembre 2014, martedì 3 marzo 2015 e martedì 28 aprile 2015). Il calendario completo del campionato cadetto è stato presentato oggi a San Terenzo di Lerici, in Liguria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!