Calciomercato Ternana, prosegue lo sfoltimento della rosa in attesa di un colpo per Andreazzoli

Calciomercato Ternana, prosegue lo sfoltimento della rosa in attesa di un colpo per Andreazzoli

Massimo Sbardella

Calciomercato Ternana, prosegue lo sfoltimento della rosa in attesa di un colpo per Andreazzoli

Sab, 07/01/2023 - 15:53

Condividi su:


A gennaio più partenze che nuovi innesti, con diverse risoluzioni anticipate di prestiti che non convincono Andreazzoli

Nessuna rivoluzione a gennaio per la Ternana. Il presidente Bandecchi è stato chiaro, anche a costo di gelare le aspettative dei tifosi, già delusi dall’andamento del campionato delle Fere nelle ultime partite, dopo un avvio scoppiettante. Il patron rossoverde è convinto di aver allestito in estate una rosa competitiva. Anche troppo nutrita. La priorità, dunque, è sfoltire.

Stando però alla finestra se c’è la possibilità di dare ad Andreazzoli qualche elemento interessante, magari un profilo giovane e di prospettiva. Sebbene la priorità della Ternana sia far rispondere rapidamente i rossoverdi ai dettami del nuovo tecnico.

Intanto, si lavora per le cessioni. Perfezionata quella di Celli al Sudtirol, possibile una risoluzione anticipata dei prestiti di Bogdan (Salernitana), Spalluto (Fiorentina) e Raul Moro (Lazio).

Possibile anche l’addio di Pettinari, al quale è fortemente interessato il Modena, che segue però anche Forte e Strizzolo del Perugia. Gli umbri, che non hanno convinto anche a centrocampo nella prima parte della stagione, avrebbero fatto un sondaggio per Di Tacchio.

Intanto, anche nella giornata di sabato lavoro intenso per i rossoverdi al Liberati. Con la mattinata dedicata ai test atletici e il pomeriggio dedicato alla tattica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!