Calcio, provini con il Siena per giovani calciatori dell'Umbria - Tuttoggi

Calcio, provini con il Siena per giovani calciatori dell'Umbria

Redazione

Calcio, provini con il Siena per giovani calciatori dell'Umbria

Gio, 16/01/2014 - 14:14

Condividi su:


La Gs Arrone ha ottenuto grande successo al raduno del Siena calcio che si è svolto mercoledì 15 gennaio 2014 presso l’impianto sportivo di Arrone. Molti ragazzi nati nel 2000 e nel 2001, provenienti da tutta l’Umbria hanno partecipato ai provini. Presente il responsabile del settore giovanile del Siena Calcio, Andrea Innocenti, che si è complimentato con la società amaranto per il lavoro svolto. I grandi rapporti di amicizia continuano tra le due società, grazie al lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile della G.S.Arrone, Alberto Cordiani. Nella giornata del 15 gennaio 2014 si è consolidata una collaborazione seria tra Arrone e Siena, con la presenza di alcuni dirigenti senesi, e con a fare gli onori di casa il presidente amaranto Angelo Francucci insieme il direttore sportivo Pier Luigi La Galante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!