Calcio, la "Giovani Europei" è pronta per una nuova stagione in terza categoria - Tuttoggi.info

Calcio, la “Giovani Europei” è pronta per una nuova stagione in terza categoria

Redazione

Calcio, la “Giovani Europei” è pronta per una nuova stagione in terza categoria

Gio, 18/08/2011 - 15:03

Condividi su:


Giovedì pomeriggio alle ore 18.00 presso l’hotel Nuovo Clitunno di Spoleto verrà presentata la squadra di calcio dei Giovani Europei, che parteciperà anche quest’anno al campionato di terza categoria. Moltissime le novità, a partire dall’allenatore Emilio Fattorillo già al lavoro per mettere insieme una compagine composta prevalentemente da giovani e giovanissimi: “Ho messo insieme un gruppo di persone ben assortite per ruoli e caratteristiche tecniche e soprattutto tutte ben motivate a fare buoni risultati”, ha detto il nuovo mister.
Anche il Presidente Luca Filipponi ed il direttore sportivo Giampiero Giustini hanno così commentato : ”A 12 anni dalla fondazione abbiamo ritenuto opportuno iniziare un nuovo ciclo che parte anche da un ricambio generazionale. Tutto ciò sempre con grande entusiasmo ed amore per il calcio, anche se come sempre i problemi non mancano, come la carenza dei campi sportivi per le attività”.
Ecco l’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla prossima stagione: Andrea Leoni, Corrado Arcangeli, Daniele Pizzi, Marco Pizzi, Roberto Moriconi, Andrea Fattorillo, Fabio Roppoli, Matteo Bea, Antonio Del Vescovo, Fabio Luzzi, Yassine Mouad Laanani, Gianluca Marcelli, Dimitri Bai, Flavio Gagliardi, Marco Cittadini, Mouad Laanani Said, Andrea Sansi, Luca Ianuale, Filippo Paciotti, Daniele Silvestri, Giampaolo Tiberi, Gianluca Virgili, Luigi Profili, Giuseppe Aulicino, kostyshyn Nazariy.
Questi invece i dirigenti: Luca Filipponi, Dante Marcelli, Giampiero Giustini, Silvio Marcelli, Fabio Pellegrini , Stefano Apolloni, Piergiorgio Di Clemente, Emilio Fattorillo (allenatore).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!