CALCIO JUNIORES: BUON PARI DELLA CLITUNNO A PETRIGNANO - Tuttoggi.info

CALCIO JUNIORES: BUON PARI DELLA CLITUNNO A PETRIGNANO

Redazione

CALCIO JUNIORES: BUON PARI DELLA CLITUNNO A PETRIGNANO

Lun, 10/05/2010 - 12:48

Condividi su:


Finisce con la Clitunno in affanno che rischia la seconda rete dopo avere dominato nella prima frazione di gara e sfiorato il colpo del 2-0 nella ripresa. I baby della Clitunno sono poco cinici sotto rete. L'attacco parte da troppo lontano e cade spesso nell'attenta rete difensiva avversaria. I pericoli per i padroni di casa arrivano così dalle corsie esterne dove agiscono con efficacia sia Peroni che Lillacci. In mediana discreta la circolazione di palla di Innocenzi e Rossi Michele. In difesa Farroni è ben presente sui tentativi dei padroni di casa fatti per lo più da lanci lunghi per Tabai e Ranaulo. Al 5' del 2° tempo si supera andando a togliere dall'angolino basso sinistro un tiro gol di Ciprian appena entrato in campo. Ottima la prova di Bea. Su discreti livelli sia Testasecca che Bruschi e Ferrante.

Al 15' dalla destra la palla segue la linea mediana e giunge a Peroni. Bella sovrapposizione di Ferrante che consente a Peroni di convergere al centro. Tiro dai 20 metri che Bistocchi non trattiene. Boccolucci è pronto sulla respinta ma coglie il palo con Rossi pronto ad alzare la bandierina per segnalare un offside. Al 17' Romoli batte una punizione dalla mediana. Palla a Siena che al limite, di prima intenzione calcio alto sulla traversa. Al 26' dall'out di sinistra Peroni batte una punizione tagliata in area. Ferrante salta più in alto di tutti ma l'incornata finisce alta di poco. Al 29' una punizione dai 20 metri di Peroni. Palla non trattenuta da Bistocchi ma anche stavolta Boccolucci e Lillacci sono pescati in offside. Al 31' Rossi chiude un triangolo sulla trequarti e dai 20 metri spara in porta. Bistocchi para in due tempi. Al 34' una palla in profondità trova impreparata la difesa campellina. Tabai solo davanti a Farroni si fa anticipare dall'estremo bianco azzurro. Al 36' una punizione dai 25 metri per il Petrignano è deviata pericolosamente in angolo dalla barriera ospite. La ripresa si apre col miracolo di Farroni descritto poco sopra. Al 13' Bea trova un passaggio d'oro per Boccolucci che solo davanti a Bistocchi si fa prendere dall'emozione e consegna la palla nelle mani dell'incredulo portiere avversario. Al 20' passa in vantaggio meritatamente la Clitunno. Peroni parte dall'out sinistro, converge al centro, supera tre avversari e dal limite batte Bistocchi nell'angolo passo del primo palo. Paradossalmente passata in vantaggio la Clitunno si spegne e consegna il pallino del gioco agli avversari che al 31' pareggiano su azione d'angolo e una dormita dei campellini nella propria area. Il Petrignano chiude in avanti. Tenta il gol del 2-1 ma Farroni non corre eccessivi pericoli. Appuntamento sabato 15 al Conte Ròvero. Non servono alchimie e conteggi vari: i baby campellini devono giocare la loro gara credendo fortissimamente nelle proprie notevoli capacità .

PETRIGNANO – CLITUNNO 1-1 (0-0) – angoli 7-2 (2-2) – recuperi 1' e 4'

PETRIGNANO: Bistocchi 6; Romoli 6, Casagrande 6; Cotozzolo 7, Albanesi 6, Betti 6 (22'st Adrian 6,5); Lombardi 6, Siena 6 (33'pt Filippucci 7), Tabai 6 (37'st Glorio sv), Maranzano 6,5 (5'st Ciprian 7), Ranaulo 6 (15'st Pastorelli 6,5). A disposizione: Cianetti. Allenatore: Rossi Maurizio

CLITUNNO: Farroni 7; Bea 7 (15'st Ranucci 6,5), Ferrante 6,5 (27'st Capotondo 6); Innocenzi 6, Testasecca 6,5, Bruschi 6,5; Lillacci 7, Rossi Michele 4, Ragni 6 (20'st Rossi Andrea 6), Peroni 6,5, Boccolucci 6 (37'st Agostinelli 6). A disposizione: Bravetti, Pompili. Allenatore: Mingoni

ARBITRO: Dario Panfili di Gubbio 7 (Rossi, Di Sante di Foligno)

RETI: nel st al 20' Peroni (C), al 31' Cotozzolo (P)

AMMONITI: Siena, Albanesi, Adrian (P), Testasecca (C)

ESPULSO: 45'st Rossi Michele (C)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!