CALCIO, ALLO STADIO "ENZO BLASONE" FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH TRA FOLIGNO E COSENZA - Tuttoggi.info

CALCIO, ALLO STADIO “ENZO BLASONE” FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH TRA FOLIGNO E COSENZA

Redazione

CALCIO, ALLO STADIO “ENZO BLASONE” FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH TRA FOLIGNO E COSENZA

Dom, 20/03/2011 - 17:30

Condividi su:


Finisce in pareggio la partita tra i Falchetti e i Lupi della Sila. Allo stadio “Enzo Blasone”, Foligno e Cosenza fanno infatti registrare uno 0-0 caratterizzato da pochissime emozioni, che lascia la squadra della città della Quintana a 27 punti con Barletta e Viareggio nella classifica di campionato di Lega Pro – 1° Divisione – Girone B. Di seguito le azioni più significative del match.
1° tempo: 7’ slaloom di Sciaudone che entra in area, tiro alto; 8’ tiro di Falcinelli, la palla attraversa l'area piccola ed esce; 12’ tiro di Bassoli da fuori area, palla alta; 34’ ottima parata di Rossini che toglie una palla dal set calciata da Thackray; 44’ Falcinelli in area lanciato da Fondi a tu per tu con Marino: il tiro, troppo lento, è preda del portiere. 4 gli angoli per il Cosenza. Per il Foligno ammonito Sciaudone al 39', per il Cosenza Thackray al 26' e Cotroneo al 35'.
2° tempo: 9’ Fondi entra in area e tira, Marino con una bella parata devia in angolo; 25’ tiro dalla distanza di Cavagna, palla alta. 6-4 gli angoli per il Foligno, che sostituisce al 13' Papa con Moro, al 15' Cusaro con Merli Sala e al 24' Menchinella con Coresi. Il Cosenza, invece, sostituisce al 14' Biancolino con Essbar e al 45' Degano con Maglione. Per la squadra calabrese ammonito anche Marino al 37’.

Articolo correlato: FOLIGNO CALCIO: ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI E LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIUNTI IN VISTA DEL MATCH CONTRO IL COSENZA

(Modificato alle 17.41)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!