CALCIO A 5, TUTTO PRONTO PER IL TORNEO DI S. NICOLO' "VIII MEMORIAL D. BACCHETTINI E II L. NERI" - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, TUTTO PRONTO PER IL TORNEO DI S. NICOLO' “VIII MEMORIAL D. BACCHETTINI E II L. NERI”

Redazione

CALCIO A 5, TUTTO PRONTO PER IL TORNEO DI S. NICOLO' “VIII MEMORIAL D. BACCHETTINI E II L. NERI”

Mer, 01/06/2011 - 09:57

Condividi su:


E' ormai tutto pronto per l’VIII memorial D. Bacchettini e il II Luca Neri, torneo di calcio a 5 che si svolge presso l'associazione “Noi e il nostro quartiere” di San Nicolò sempre ben organizzato dal presidente Massimo Leonardi.
La novità di quest'anno sarà il nuovo campo in erba sintetica realizzato a tempo di record. Il torneo inizierà lunedì 6 giugno con 15 squadre che si daranno battaglia, divise in tre gironi da 5. Molti i volti noti presenti al torneo, ne citiamo alcuni: Falzone Aris, Feliciani Alessio, Rosi Simone, Coccia Mirko, Tomassoni Alessandro e altre giovani promesse del calcio spoletino. L' associazione fa sapere inoltre che lunedì 6 alle ore 19 verrà inaugurato il nuovo campo sintetico e alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Spoleto Benedetti, il vice sindaco Lisci, l' assessore ai lavori pubblici Cintioli e personaggi della regione e provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!